Modena Motor Gallery 2020

Modena Motor Gallery Settembre 2020

Modena Motor Gallery 2020

Dal 26 al 27 Settembre 2020 | Modena Fiere

Giunge all’ottava edizione l’atteso ed importante appuntamento con la Mostra Mercato Modena Motor Gallery 2020. La prestigiosa e rinomata rassegna motoristica d’epoca è organizzata e curata da VISION UP con il patrocinio della Camera di Commercio e del Comune di Modena. Una grande esposizione di Auto d’epoca, raduni e memorabilia che di anno in anno richiama un numero sempre maggiore di visitatori totalizzando, nell’edizione del 2019, ben oltre le 11.000 presenze.

La manifestazione è ritenuta tra le più importanti ed eleganti rassegne motoristiche d’epoca nel panorama nazionale ed internazionale delle auto classiche. Di certo tantissime le opportunità da non perdere per collezionisti, restauratori ed appassionati. Sicuramente un luogo dove poter rivivere lo stile, l’eleganza e il fascino delle auto d’epoca e dove immergersi completamente nella propria passione.

Ad ospitare la Mostra Mercato Modena Motor Gallery è il quartiere fieristico di Modena Fiere. Ben oltre 20.000 metri quadri di padiglioni espositivi  tra aree al coperto ed aree esterne con numerosi servizi come ad esempio Bancomat, Bar ed aree di ristoro. Un ricco fine settimana all’insegna di un programma ricco di novità, eventi, attrazioni e dimostrazioni tecniche dal vivo.

Per informazioni:

www.motorgallery.it

Tel: 059.4924794

Dove si svolge:

Modena Fiere

Viale Virgilio, 58 – 41123 Modena – Emilia Romagna (Italia)

 

Condividi su: