Regolamento pubblicazione annunci

Regolamento per la pubblicazione degli annunci su mostrescambiodepoca.it

  1. Ogni utente può registrarsi gratuitamente sul sito in qualità di sottoscrittore e pubblicare annunci.
  2. La pubblicazione degli annunci è gratuita. Gli annunci possono essere esclusivamente di vendita o acquisto a carattere privato e non devono provenire da Aziende a carattere pubblicitario permanente. Gli annunci che hanno raggiunto il fine attraverso vendita conclusa o acquisto effettuato vanno eliminati. Pertanto l’utente è tenuto ad aggiornare gli annunci periodicamente. Ogni conformità dell’annuncio può essere aggiunta o modificata da mostrescambiodepoca.it.
  3. Gli annunci pubblicati devono essere pertinenti al settore motoristico d’epoca come acquistare o vendere Auto, moto, ricambi ed accessori d’epoca, automobilia, modellismo e tutto ciò che può interessare agli appassionati ed ai collezionisti di motorismo d’epoca.
  4. Indicare all’interno degli annunci un recapito telefonico o indirizzo Mail. Gli annunci conclusi e che hanno raggiunto lo scopo vanno eliminati.
  5. Se l’annuncio non presenta un recapito per contattare l’autore non sarà pubblicato.
  6. Al fine di salvaguardare la qualità del servizio e la conformità, tutti gli annunci creati o modificati  saranno pubblicati dopo la supervisione dello staff di mostrescambiodepoca.it.
  7. Gli annunci che non sono conformi al regolamento e non pertinenti al settore motoristico d’epoca non saranno pubblicati.
  8. Eventuali annunci pubblicati che non saranno conformi al regolamento saranno eliminati.
  9. Se un utente non si attiene alla conformità di regolamento e continua a non rispettare tale conformità potrà essere cancellato l’account relativo.
  10. Il sito mostrescambiodepoca.it non si assume nessuna responsabilità per annunci non veritieri.
  11. Il sito mostrescambiodepoca.it non si assume nessuna responsabilità per eventuali trattative con l’autore dell’annuncio qualora si dovessero manifestare problematiche o inadempienze da parte dell’autore dell’annuncio o da parte dell’eventuale acquirente.
  12. Gli utenti che non dovessero rispettare eventuali accordi potranno essere segnalati all’indirizzo info@mostrescambiodepoca.it e lo staff, dietro opportune modifiche , provvederà alla cancellazione degli annunci e l’eliminazione dell’utente che li ha pubblicati.
  13. Al fine di garantire la privacy degli utenti il sito mostrescambiodepoca.it adotta le linee guida indicate sulla pagina Informativa rivacy.
  14. Nessuna responsabilità è da attribuire al sito mostrescambiodepoca.it per anomalie ed eventuali problematiche per eventuale interruzione di servizio degli annunci pubblicati. Mostrescambiodepoca.it, inoltre, può modificare il seguente regolamento ove si dovessero presentare incongruenze non ponderate precedentemente.
  15. Per ogni chiarimento ed ulteriori informazioni si prega di scrivere a: info@mostrescambiodepoca.it
Condividi su: