Toscana Auto Collection 2020

Toscana Auto Collection 2020

Toscana Auto Collection 2020

Dal 25 al 26 Gennaio 2020 – Fiera di Pistoia (Italia)

Si svolge a Pistoia la 16^ edizione di Toscana Auto Collection 2020. La manifestazione è organizzata dall’Associazione Culturale Pinocchio 3000 con il patrocinio del Comune di Pistoia e di ACi Pistoia. Un importante appuntamento per tutti i collezionisti, restauratori ed appassionati di auto e moto d’epoca.

L’importante mostra mercato scambio toscana è dedicata alle auto, moto, ricambi ed accessori d’epoca, abbigliamento, editoria, modellismo e tanto altro ancora. Una ricca esposizione che fa di questo evento uno tra i più importanti del settore del motorismo d’epoca. Un programma intenso di iniziative culturali collegate alla manifestazione ed una forte presenza di scuderie, associazioni e club per un pubblico sempre più numeroso di anno in anno.

L’evento si svolge presso gli spazi espositivi La Cattedrale delle Fiere di Pistoia. Ampi padiglioni al coperto e servizi a disposizione per i visitatori come parcheggi, Bar ed aree ristoro. Gli orari previsti per il pubblico sono dalle ore 09:00 alle ore 18:00 nelle due giornate della manifestazione. Sicuramente un appuntamento da non perdere.

Per Informazioni:

Toscana Quando

Tel: 391 4121018

Dove si svolge:

Pistoia Fiere ” La Cattedrale”

 Via Sandro Pertini – 51100 Pistoia – Toscana (Italia)

Condividi su: