Veteran car club Ligure

Veteran car club Ligure

Veteran Car club Ligure

Nel 1962 nasce il Veteran Car Club Ligure che si propone come punto di riferimento e di incontro per gli amanti del mondo dei veicoli d’epoca. Il Club conta oltre 1.400 soci iscitti ed un parco di circa 4.500 veicoli di interesse storico nazionale ed internazionale.

L’organizzazione sociale del club riscuote ampi consensi ed un grande entusiasmo verso i soci iscritti e gli appassionati del settore motoristico d’epoca. Tutte le attività che vengono regolarmente organizzate ruotano intorno a numerose e diverse manifestazioni ed eventi come ad esempio gare di regolarità , concorsi di eleganza, raduni e gite sociali. Ai soci iscritti il club eroga numerosi servizi e consulenze tecniche con diritto di adesione all’ ASI (Auto Moto club storico d’italia) con il quale il club e federato.

Tra i principali servizi sociali offerti dal club troviamo: pratiche di omologazione ASI dei veicoli , certificati tecnici ed originali , certificati di rilevanza storica, polizze assicurative agevolate per gli iscritti, attestati di storicità  ed ulteriori benefici fiscali. Inoltre offre ai propri soci consulenza specializzata per ricambi originali e consigli specifici su restauro e mantenimento dell’auto e moto d’epoca.

Sito Web:
www.vccligure.com

Dove si trova:
Via Tito Speri, 1A – 16146 Genova- Liguria (Italia)

Condividi su: