Siena Club Auto e Moto d’Epoca

Siena Club Auto e moto d'Epoca

Siena Club Auto e Moto d’Epoca

Siena Club Auto e Moto d’Epoca (SCAME) nasce nel 1978 a Siena.  Il Club è stato fondato da un gruppo di persone con la comune passione per l’arte del collezionismo delle macchine e moto d’Epoca. Nel corso degli anni  è cresciuto il numero di iscritti grazie al’ingresso di nuovi appassionati.

Il Club annualmente organizza manifestazioni ed eventi con lo scopo di scambiarsi idee, migliorare i  servizi , promuovere lo sviluppo Tecnologico, e tutelare gli interessi Storici dei mezzi.  Tra gli eventi organizzati dal Club di grande successo c’è anche il giovedì dello SCAME dove i Soci hanno la possibilità di conoscere ulteriori caratteristiche e la storia dei veicoli. Un ulteriore abituale avvenimento per le auto e moto veterane, è quello sulle strade dell’Eroica. L’appuntamento si è svolto nell’incantevole tenuta del vino Nobile di Montepulciano, località conosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza storica ed artistica. L’evento ha visto la presenza di numerose autorità.

Essendo federato con ASI tutti i Soci hanno la possibilità di richiedere le pratiche per il tagliando di Approvazione storica questo permette anche loro di avere la possibilità di usufruire di alcuni sconti come quello sul bollo e sulle polizze assicurative.

Sito web
www.scamesiena.com

Dove si Trova:
Viale Pietro Toselli 11- 953100 Siena – Toscana (Italia)

Condividi su: