Mostra Scambio Sora 2020

Mostra Scambio Sora 2020

Mostra Scambio Sora 2020

COMUNICATO! 

Gli organizzatori della Mostra Scambio Sora 2020 comunicano che la manifestazione è stata RINVIATA a data da destinarsi. 

Riprende il via la tradizionale ed importante Mostra Scambio Sora 2020 – Auto e Moto d’Epoca. L’attesa manifestazione, che giunge alla 41^ edizione, è organizzata dalla Fiera di Sora ed è sicuramente tra gli appuntamenti più importanti del motorismo d’epoca del centro-sud. L’evento si svolge due volte l’anno ovvero a Marzo e a Novembre.

Nel corso degli anni la Mostra Scambio di Sora ha avuto grandi riconoscimenti ed apprezzamenti da parte degli addetti del settore come collezionisti, restauratori, Club ed associazioni. Una grande esposizione di Auto, Moto, Bici, Ricambi ed accessori originali d’epoca, modellismo e tanto ma tanto altro ancora.

La rassegna si svolge presso i padiglioni delle Fiere di Sora ed ogni anno presenta numeri degni di nota con oltre 350 espositori provenienti da tutto il territorio nazionale ed internazionale. Il polo fieristico di Sora dedica all’evento oltre 70.000 metri quadrati di aree espositive con annessi servizi di parcheggio, bar ed aree di ristoro.

Un appuntamento da non perdere e di sicuro interesse anche per la posizione geografica facilmente raggiungibile dalle principali città del centro sud d’Italia.

per informazioni:
www.mostrascambiosora.it

Tel. 0776.813179

Dove si svolge:
Fiere di Sora
Via Barca S. Domenico- 03039 Sora -Frosinone – Lazio (Italia)

Condividi su: