Mostra Scambio Piedimonte Matese 2020

Mostra Scambio Piedimonte Matese 2020

Mostra Scambio Piedimonte Matese 2020

Dal 5 al 6 Settembre 2020 | Piedimonte Matese – Caserta (Italia)

Riapre i battenti con la quinta edizione la Mostra Scambio ed oggetti del passato di Piedimonte Matese edizione 2020. L’evento è organizzato e curato dal Motoclub Moto S.P.S. affiliato F.M.I. e che di anno in anno ha saputo conquistare la presenza di numerosi espositori e visitatori con la passione delle auto, moto e ricambi d’epoca.

La manifestazione ha luogo presso i locali della ex Gezoov in Via Figulantina a San Potito Sannitico in provincia di Caserta. I locali che ospitano la manifestazione si estendono su una superfice di oltre 10.000 metri quadri interamente al coperto e coinvolgono numerosi espositori, provenienti prevalentemente dal centro e sud Italia, con una vasta gamma ed ampia esposizione di auto, moto, cicli, ricambi ed accessori originali d’epoca e tantissimo altro ancora.

Durante la manifestazione sono previsti concorsi e premi. Ampia disponibilità di parcheggio per i visitatori ed aree di ristoro. Agli espositori viene data la possibilità di effettuare il carico e scarico già dal Venerdi 04 settembre dalle ore 14:00. Gli orari previsti per l’accesso ai visaitatori sono dalle ore 08:00 alle ore 18:00 per le due giornate. Ingresso al pubblico di € 3,00. Infine gli organizzatori, a seguito dell’emergenza sanitaria, invitano gli espositori e visitatori ad adottare ogni forma di protezione individuale, compreso le distanze interpersonali.

Per Informazioni:
Motoclub Moto S.P.S.

Tel: 338 2915727

Tel: 338 9174453

Dove si svolge:
ex Gezoov Via Figulantina a San Potito Sannitico – Caserta – Campania (Italia)

Condividi su: