Mostra Scambio Piacenza Militaria 2020

Mostra Scambio Piacenza Militaria 2020

Mostra Scambio Piacenza Militaria 2020

Dal 21 al 22 marzo 2020 – Piacenza (Italia)

Mostra Scambio Piacenza Militaria 2020: Ritorna il tradizionale evento per tutti gli appassionati della mostra mercato di oggetti e collezionismo militare. L’evento nel corso degli anni si è affermato tra i più importanti del panorama militare d’epoca ospitando numerosi espositori, collezionisti ed appassionati del settore a livello nazionale. L’evento inoltre è organizzato ed è curato da Estrela Fiere di Milano.

La mostra mercato si svolge in contemporanea con Armi & Bagagli (Padiglione 1), l’importante e prestigiosa manifestazione di rievocazione storica nazionale, ed ExpoArc (Padiglione 2), l’importante fiera nazionale di arcieria contemporanea e tradizionale. Quindi è possibile accedere in contemporanea a tutte e tre le manifestazioni con un unico biglietto.

L’evento si svolge nel nuovo centro fieristico di Piacenza Expo (Padiglione 3), facilmente raggiungibile da tutto il nord e centro Italia. Una location d’eccellenza che si estende in un area di oltre 30.000 mq, con tre padiglioni di oltre 10.000 mq. Inoltre un ampio parcheggio con oltre 400 posti auto è dedicato agli espositori ed un’area parcheggio, con oltre 2000 posti auto, per i visitatori. Tanti i servizi a disposizione dei visitatori come ad esempio Ristoranti, self-service, bar ed una galleria con negozi e servizi.

Per Informazioni:
www.piacenza-militaria.com

Dove si svolge:
Piacenza Expo
Località Le Mose, Via Tirotti,11 –  29122 Piacenza – Emilia Romagna – (Italia)

Meteo Piacenza

Condividi su: