Mostra Scambio Old Time Show 2024

Old Time Show 2024

Mostra Scambio Old Time Show 2024

Dal 9 al 10 Marzo 2024 | Fiera di Forlì

La 19° edizione di Old Time Show 2024, si conferma come un evento di rilievo nazionale che non deluderà gli appassionati in cerca di emozioni legate alle due e quattro ruote che hanno fatto la storia. Il comitato organizzativo composto da: Romagna Fiere, “Il “Crame Aps” (Club Romagnolo Auto Moto d’Epoca) di Imola e lo Sport Club “Il Velocifero” di Rimini con il patrocinio di “ASI” (Automotoclub Storico Italiano) propone, accanto alla mostra-scambio, la presenza di numerosi club, di svariati registri storici, di collezionisti privati e di stampa specializzata.

Quest’anno sarà interessante seguire l’esposizione di automezzi e motoveicoli storici appartenenti a collezionisti di tutta Italia, caratterizzati da personalizzazioni uniche nella carrozzeria e negli accessori. Nel cuore del salone vive l’affascinante e variegato mondo della storia e della cultura dei motori, innovazione e ingegno accompagnano e arricchiscono in ogni momento la visita dedicata al mondo delle due e quattro ruote d’epoca.

Ricca e vasta la scelta di accessori d’epoca, pezzi di ricambio originali, modellini di auto, manualistica, pubblicazioni e editoria specializzata.

Sito Ufficiale

www.oldtimeshow.eu

Telefono

Tel:0543 798466

Dove si svolge

Fiera di Forlì

Via Punta di Ferro,2- 47122 Forlì – Emilia Romagna (Italia)

Meteo

Dove pernottare

Mostra Scambio Old Time Show 2024
dal 09/03/2024 al 10/03/2024

Noleggio Auto

Potrebbe interessarti