Mostra Scambio Old Time Show 2020

Mostra Scambio Old Time Show 2020

Mostra Scambio Old Time Show 2020

COMUNICATO!
La Fiera di Forlì SpA, società organizzatrice di Old Time Show a Forlì prevista per il prossimo 7-8 marzo, annuncia ufficialmente che l’edizione 2020 sarà posticipata alla fine di settembre.

Riapre i battenti l’attesissima ed importante Mostra Scambio Old Time Show 2020. La prestigiosa rassegna è organizzata e curata dalla Fiera di Forli in collaborazione con ASI – Automotoclub Storico Italiano e il Club – Il Velocifero di Rimini. Una vasta ed assortita mostra di auto, moto e ricambi d’epoca con una ricca esposizione di veicoli storici provenienti dai più importanti ed autorevoli collezionisti di tutto il territorio nazionale.

Il salone Old Time Show rappresenta un vero e proprio museo tematico del motorismo storico italiano coinvolgendo ogni anno un significativo numero di presenze tra collezionisti, restauratori ed appassionati. Ampia anche la presenza di Club ed Associazioni del settore. Un importante punto di incontro per confrontarsi con altri esperti e sicuramente concludere importanti affari.

La manifestazione, che ogni anno presenta diverse tematiche legate alle auto e moto d’epoca,  si svolge presso il polo fieristico di Forli e vede la presenza di oltre 300 espositori dislocati in aree espositive per oltre 40.000 metri quadri di cui 20.00 metri quadri al coperto. Gli orari previsti per i visitatori sono dalle ore 08:00 alle ore 18:00 per tutte e due le giornate dell’evento.

Per informazioni:
www.oldtimeshow.it

Tel:0543.1991928

Dove si svolge:
Fiera di Forlì
Via Punta di Ferro,2- 47122 Forlì – Emilia Romagna (Italia)

Condividi su: