Mostra Scambio Old Bikes Only 2020

Mostra Scambio Old Bikes Only 2020

Mostra Scambio Old Bikes Only 2020

20 Settembre 2020 – Calusco d’Adda – BG

Giunge alla 4^ edizione la Mostra Scambio Old Bikes Only edizione 2020. Organizzata e curata dall’Associazione Old Bikes Only di Bergamo con il patrocinio del comune di Calusco d’Adda. La manifestazione nasce e prende vita per volontà e passione di un gruppo di amici amanti delle Bici da corsa dei vecchi tempi.

L’evento è interamente dedicato alle vecchie bici, ricambi ed accessori che hanno fatto la storia passata delle due ruote in tutte le sue tipologie. La manifestazione si svolge in un’ampia area e può’ accogliere più di 80 piazzole di esposizione. L’ambizioso obiettivo degli organizzatori è creare un punto di incontro per esperti collezionisti, appassionati e curiosi che si vogliono o si sono avvicinati da poco a questo settore.

L’ingresso ai visitatori è interamente gratuito. Presenti punti di ristoro ed ampia possibilità di parcheggio. infine a causa dell’emergenza sanitaria gli organizzatori raccomandano a tutti gli espositori e visitatori di adottare ogni forma necessaria di protezione individuale e di rispettare il distanziamento interpersonale di sicurezza.

Per informazioni:

Old Bikes Only – Bergamo

Tel: 338 2227189

Tel: 335 1041318

Dove si svolge:

Area Mercato zona Italcementi – Via Marconi – Calusco d’Adda – Bergamo – Lombardia (Italia)

 

Condividi su: