Mostra Scambio Noicattaro 2020

Mostra Scambio Noicattaro 2020

Mostra Scambio Noicattaro 2020

Domenica 1 Marzo 2020 – Noicattaro – Bari

Come di consueto si svolge la 13^ edizione della Mostra Scambio Noicattaro 2020. La manifestazione è organizzata e curata dal Moto Club Noja in collaborazione con Old Cars Club Bari e FMI ( Federazione Motociclistica Italiana)  e con il patrocinio del Comune di Noicattaro in provincia di Bari. L’evento è dedicato interamente allo scambio e alla vendita di auto, moto, ricambi ed accessori originali d’epoca offrendo a collezionisti, restauratori ed appassionati ottime possibilità per reperire rari pezzi e concludere importanti ed ottimi affari.

L’evento si svolge presso aree e viali pubblici del comune di Noicattaro. Inoltre l’organizzazione offre ai visitatori ampi spazi come ad esempio parcheggi, punti di ristoro convenzionati e Bar con agevolazioni ed iniziative promozionali.

L’ingresso al pubblico è totalmente gratuito mentre per gli espositori è prevista una piccola quota associativa. Infine l’organizzazione offre gratuitamente l’opportunità ai visitatori di portare la propria auto, moto o veicolo d’epoca per essere ammirata ed eventualmente portata in trattativa.

Gli orari previsti per la manifestazione sono dalle ore 07:00 alle ore 14:00 per la giornata di Domenica 1 Marzo 2020. Un evento di sicuro interesse ed un occasione per visitare la storica località pugliese.

Per Informazioni:

Moto Club Noja

Tel: 347 8425985

Dove si svolge:

Via San Filippo Neri – 70116 Noicattaro – Bari – Puglia (Italia)

Condividi su: