Mostra Scambio Nocera Inferiore 2020

Mostra Scambio Nocera Inferiore 2020

Mostra Scambio Nocera Inferiore 2020

COMUNICATO! 
Gli organizzatori della Mostra Scambio di Nocera Inferiore comunicano che la manifestazione è stata rinviata a data da destinarsi 

Ha luogo a Nocera Inferiore presso il Consorzio di Bonifica la Mostra Scambio Nocera Inferiore edizione 2020. La manifestazione, curata ed organizzata da I. Com. Advertising sas, è dedicata interamente ai motori ed al collezionismo d’epoca. Una grande esposizione ed opportunità per tutti gli appassionati del mondo delle auto, moto, ricambi ed accessori d’epoca.

Sicuramente interessanti i numeri riscontrati nella scorsa edizione con la presenza di oltre 100 espositori ed un gran numero di visitatori tra collezionisti, restauratori ed appassionati. L’area espositiva è di oltre 6.000 metri quadri tra aree interne ed aree esterne. Infatti, gli organizzatori, visto il gran numero di oltre 2.000 presenze, hanno deciso quest’anno di estendere la Mostra Scambio anche nell’area esterna che conta oltre 2.000 metri quadri.

Infine l’area espositiva del Consorzio di Bonifica offre ampi parcheggi e punto di ristoro. Quindi una grande occasione per concludere ottimi affari e visitare la storica località campana ed il suo Medioevale ed importante Castello del Parco che ospitò Dante e Boccaccio.

Per Informazioni:

www.mostrascambio.net

Tel. 0828. 851 499

Dove si svolge:
Consorzio di Bonifica

 Via Giuseppe Atzori – 84014 Nocera Inferiore – Salerno – Campania (Italia)

Condividi su: