Mostra Scambio Motor Expo Agira 2020

Mostra Scambio Motor Expo Agira 2020

Mostra Scambio Motor Expo Agira 2020

COMUNICATO!
Si comunica che in osservanza del D. Lgv emanato dal Presidente del Consiglio dei Ministri, il Motor Expo Agira viene rinviato.

Appena possibile gli organizzatori comunicheranno la nuova data.

Riapre i battenti la Mostra Scambio Motor Expo Agira 2020. L’attesa manifestazione siciliana, che giunge alla ventiduesima edizione, è organizzata e curata dal Club Motori d’Epoca Agira. Una ricca esposizione di veicoli d’epoca che fanno di quest’evento uno tra i più importanti appuntamenti del sud Italia e che di anno in anno riscuote un ampio consenso con un numero sempre maggiore di presenze.

La rassegna è interamente dedicata alle auto, moto, ricambi ed accessori originali d’epoca, modellismo, editoria e tanto altro ancora. Sicuramente un importante punto di riferimento in terra siciliana per collezionisti, restauratori ed appassionati del settore motoristico d’epoca. Durante la mostra scambio il  Club Motori d’Epoca Agira presenta inoltre importanti iniziative ed eventi per l’anno in corso.

Ad ospitare la manifestazione è il padiglione fieristico di Agira in provincia di Enna. Uno spazio espositivo che con grandi aree coperte ed esterne che si presta benissimo per l’occasione. Ampi parcheggi per espositori e visitatori, Bar ed aree ristoro. Un appuntamento di sicuro interesse.

Per informazioni:
Club Motori d’Epoca Agira

Tel: 348 9253897

Dove si svolge:
Padiglione Fieristico di Agira
Via Circonvallazione, 181, 94011 Agira – Enna – Sicilia (Italia)

Condividi su: