Mostra Scambio Modena 2020

Mostra Scambio Modena 2020

Mostra Scambio Modena 2020

Dal 20 al 21 Giugno 2020 – Ponte Alto Modena

Torna con l’ottava edizione la Mostra Scambio città di Modena 2020, La manifestazione modenese è organizzata e curata da Motori d’Epoca Modena ed è dedicata alla compravendita di Auto, Moto, Cicli, Ricambi ed Accessori d’epoca. Un grande mercato del riuso con tantissime opportunità per collezionisti, restauratori ed amanti del motorismo d’epoca.

L’evento si svolge presso la zona delle feste a Ponte Alto di Modena e di anno in anno riscuote ampi consensi e riconoscimenti da parte di espositori e visitatori provenienti da ogni parte del territorio nazionale. Alla mostra sono dedicate ampie zone ed aree espositive con oltre l’80% in padiglioni e piazzole al coperto. Infine all’interno della zona espositiva è previsto un punto di ristoro con Bar e Ristorante.

Gli orari d’ingresso previsti per la Mostra Scambio di Modena Ponte Alto sono dalle ore 08:00 alle ore 18:00 per la giornata di Sabato 20 Giugno e dalle ore 08:00 alle ore 14:00 per la giornata di Domenica 21 Giugno. Un appuntamento di sicuro interesse.

N.B. La partecipazione alla manifestazione, sia per gli espositori sia per i visitatori e’ condizionata all’osservanza delle misure per il contenimento del contagio da Covid-19 quali l’utilizzo della mascherina, l’obbligo delle distanze di sicurezza interpersonali

Per Informazioni:
Motori d’Epoca Modena

Tel: 329 8632271

Dove si svolge:
Zona delle Feste – Ponte Alto – Modena – Emilia Romagna (Italia)

 

Condividi su: