770 visite| 1 oggi

Mostra Scambio Macerata 2019

Mostra scambio Macerata 2019

Mostra Scambio Macerata 2019

Dal 23 al 24 Novembre 2019 – Macerata (Italia)

Prende il via la Mostra Scambio Macerata 2019 che giunge alla sua 37^ edizione. L’attesa ed importante manifestazione è organizzata dalla CAEM (Circolo Automotoveicoli d’Epoca Marchigiano – Lodovico Scarfiotti) ed è  interamente dedicata allo scambio ed al mercato di auto, moto, bici ed altri veicoli originali d’epoca.

Ad ospitare l’evento è il Centro Fiere Villa Potenza di Macerata, che mette a disposizione ben oltre 15.000 metri quadri tra padiglioni al coperto ed aree esterne che ospitano oltre 300 stand di veicoli, ricambi ed accessori classici e d’epoca. Tra gli appuntamenti della manifestazione anche la possibilità di partecipare ad un Minicorso per Prove Cronometrate ed un Simulatore di Formula 1. Inoltre presenti anche punti di Ristoro, Self Service ed un ampio pargheggio gratuito.

Visti gli ottimi risultati delle scorse edizioni, e dell’interesse che suscita tra i collezionisti ed appassionati del settore, è prevista una notevole presenza di espositori e visitatori. Un grande occasione per concludere ottimi affari e visitare la splendida località marchegiana. Quindi un fine settimana da non perdere tra passione, cultura e spirito motoristico d’epoca.

Gli orari della manifestazione per i visitatori sono:

  • Sabato 23 Novembre dalle ore 08:00 alle ore 18:00
  • Domenica 24 Novembre dalle ore 08:00 alle ore 16:00

 

Per informazioni:
www.caemscarfiotti.it

Dove si svolge:
Centro Fiere Villa Potenza
Via Eugenio Niccolai, 43 – 62100 Macerata – Marche (Italia)

Meteo Macerata
Condividi su: