Mostra Scambio Imola 2020

Mostra Scambio Imola 2020

Mostra Scambio Imola 2020

Dal 4 al 6 Settembre 2020 – Autodromo di Imola

Come ogni anno torna la Mostra Scambio Imola edizione 2020. L’atteso ed importante evento, che giunge alla sua 44° edizione, è organizzato e curato da CRAME ed è interamente dedicato al mondo delle auto, moto e bici d’epoca. Uno tra i più importanti eventi a livello europeo con espositori e visitatori provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa.

La manifestazione si svolge in una location di tutto rispetto come l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Una grande opportunità per collezionisti, restauratori ed appassionati per acquistare o vendere auto, moto, bici, ricambi ed accessori originali d’epoca, modellismo, editoria specializzata e tantissimo altro ancora.

L’area espositiva si sviluppa lungo tutto il tracciato della pista con ben oltre 5 km del circuito, compreso paddock ed aree box, e con la presenza di oltre 2.000 espositori. Infine ampi parcheggi,bar, aree ristoro, area camping e molti altri servizi a disposizione dei visitatori. L’autodromo è facilmente raggiungibile dall’autostrada con apposito casello di Imola e dalla stazione FS anche a piedi.

Per informazioni:
www.crame.it

Tel: 0542.690704

Dove si svolge:

Meteo Imola
Condividi su: