Mostra Scambio Historic Race 2020

Mostra Scambio Historic Race 2020

Mostra Scambio Historic Race 2020

COMUNICATO 
La manifestazione Mostra Scambio Historic Race 2020 è stata rinviata a data da destinarsi

Giunge all’ottava edizione la Mostra Scambio Historic Race 2020. La manifestazione, organizzata e curata dall’Autodromo della Valle dei Templi, è dedicata al mondo vintage motoristico dove gli appassionati hanno sicuramente l’opportunità di incontrare qualificati collezionisti ed importanti aziende dedite al restauro e vendita di ricambi ed accessori originali d’epoca. Principale obiettivo della rassegna è quello di aggregare collezionisti, restauratori ed appassionati del motorismo d’epoca. Una grande opportunità anche per coloro i quali si avvicinano per la prima volta all’affascinante mondo dei veicoli d’epoca.

Una vasta ed assortita esposizione che vede anche la presenza di numerosi ed importanti Club ed Associazioni che espongono rari e prestigiosi modelli dei loro associati. In contemporanea alla manifestazione nel Paddock dell’Autodromo si svolge il “Concorso d’Eleganza” per veicoli che vanno dal 1920 al 1980 e il Bike-Show che è suddiviso i 3 fasce di categoria ovvero Moto Classiche, Racer ed Old School. Un ricco cartellone di eventi ed attrazioni con musica dal vivo ed il Burlesque Show per tuffarsi pienamente nel passato.

L’evento si svolge presso l’Autodromo Valle dei Templi che con ampie e ben attrezzate aree polifunzionali è un’ottima location per tale manifestazione. L’Autodromo è provvisto di numerosi servizi come Bar ed Aree ristoro ed un Hotel con 24 camere per godersi pienamente gli eventi in un unico luogo. Gli orari per l’ingresso dei visitatori sono dalle ore 09:00 alle ore 17:00 per tutte e due le giornate della rassegna.

Per informazioni:
Autodromo Valle dei Templi

Tel: 328 7292008

Dove si svolge:
Autodromo Valle dei Templi

Contrada Mezzarati – 92020 Racalmuto – Agrigento –  Sicilia (Italia)

Meteo Racalmuto
Condividi su: