Mostra Scambio Grosseto 2021

Mostra Scambio Grosseto 2021

Mostra Scambio Grosseto 2021

Dal 25 al 26 Settembre 2021 – Grosseto Fiere

Torna l’imperdibile ed importante Mostra Scambio d’epoca a Grosseto edizione 2021. L’evento è organizzato da Grosseto Fiere ed è patrocinato dal Comune di Grosseto e dalla Camera di Commercio Maremma e Tirreno. La manifestazione , come ogni anno, riscuote un notevole interesse da parte di collezionisti, restauratori ed appassionati provenienti da tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Oltre 45.000 metri quadri di spazi espositivi della struttura fieristica sono interamente dedicati a splendide auto e moto d’epoca. Inoltre sono presenti numerosi stand di ricambi, accessori, modellismo, registri, libretti di circolazione e tantissimo altro ancora. La funzionale ed innovativa struttura fieristica offre ampi parcheggi gratuiti e servizi come ad esempio accesso wi-fi (a pagamento e con obbligo di registrazione), baby parking, info point, punti di ristoro, Bar e self service a disposizione dei visitatori.

La Mostra Scambio d’epoca di Grosseto Fiere assume, con il passare degli anni, un importante collocazione tra gli eventi del settore motoristico d’epoca sul territorio toscano. La manifestazione inoltre vanta un gran numero di visitatori  ed espositori, provenienti da ogni parte del territorio nazionale, i quali la considerano un importante ed imperdibile tappa per il loro business. L’evento toscano è un prezioso momento di incontro e di confronto tra gli appassionati che si avvalgono di questa possibilità per confrontarsi, scambiare rarissimi ed introvabili pezzi e condividere passione e preziosissime esperienze personali.

Quindi un ottima occasione per trascorrere un fine settimana all’insegna dello stile motoristico d’epoca, per fare ottimi affari e per visitare la splendida località toscana. L’ingresso al pubblico si svolge Sabato 25 Settembre e Domenica 26 Settembre dalle ore 08:00 alle ore 18:00.

Per Informazioni:

www.grossetofiere.it

Dove si svolge:

 Centro Fiere del Madonnino
Località Madonnino, 11/13, 58100 Braccagni – Grosseto – Toscana (Italia)

Condividi su: