Mostra Scambio Dueville 2020

Mostra Scambio Dueville 2020

Mostra Scambio Dueville 2020

COMUNICATO: 
L’organizzazione della Mostra Scambio Dueville 2020 comunica che la manifestazione è stata annullata causa emergenza sanitaria.

 

Torna con la 30^ edizione la Mostra Scambio città di Dueville 2020. La manifestazione è organizzata e curata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica M.C. 2 Ville Amici della Moto ed offre sicuramente  grandissime opportunità per acquistare e vendere auto, moto, bici, ricambi ed accessori originali d’epoca e tantissimo altro ancora.

L’evento come ogni anno si svolge nel centro cittadino del Comune di Dueville in provincia di Vicenza e chiama a raccolta un numero sempre più crescente di collezionisti, restauratori ed appassionati anche per confrontarsi e scambiare idee ed esperienze. Tante le presenze di Club ed Associazioni.

La mostra scambio città di Dueville si estende in un’ampia area espositiva con oltre 570 piazzole per i numerosi espositori provenienti da ogni parte del territorio nazionale. Tanti i servizi a disposizione dei visitatori ed espositori partecipanti come ad esempio parcheggi, bar, aree ristoro ed hotel convenzionati.

Sicuramente un interessante appuntamento con il mondo del motorismo d’epoca ed una grande occasione per trascorrere un fine settimana nella splendida località Veneta famosa per il suo importante  patrimonio storico e culturale.

Per informazioni:
www.2ville.it

Dove si svolge:
Comune di Dueville
Piazza Monza, 1 – 36031 Comune di Dueville – Vicenza – Veneto (Italia)

Condividi su: