Mostra Scambio Città di Modena 2022

Mostra Scambio città di Modena 2022

Mostra Scambio Città di Modena 2022

Dal 2 al 3 Aprile 2022 – Ponte Alto Modena (Italia)

Giunge alla 10^ edizione la Mostra Scambio Città di Modena 2022. L’evento, come negli anni precedenti, riscuote sempre un forte interesse tra i collezionisti ed appassionati di auto, moto, bici ed ogni genere di veicolo classico e d’epoca.

Una grande occasione per concludere ottimi affari nel mercato di veicoli, ricambi ed accessori d’epoca o semplicemente curiosare e trascorrere una giornata all’insegna del fascino e dello stile che solo il mondo automobilistico e motoristico d’epoca può offrire.

Come ogni anno la manifestazione si svolge presso la zona delle feste a Ponte Alto di Modena ed è organizzata da Motori d’Epoca Modena. Gli stand e gli spazi espositivi si svolgono al coperto per l’80% ed inoltre sono presenti ampi parcheggi, bar e punti di ristoro.

A causa dell’emergenza sanitaria si raccomanda agli espositori ed ai visitatori di adottare ogni forma necessaria di protezione individuale ed attenersi alle disposizione vigenti in ambito di documentazione valida da presentare secondo richiesta.

Per Informazioni:
Motori d’Epoca Modena

Tel: +39 329 8632271

Dove si svolge:
Ponte Alto – Modena – Emilia Romagna (Italia)

Il Meteo:

Condividi su: