Mostra Scambio Bitritto 2020

Mostra Scambio Bitritto 2020

Mostra Scambio Bitritto 2020

COMUNICATO ! Gli organizzatori comunicano che la Mostra Scmbio Bitritto 2020 è stata rinviata a data da destinarsi

Giunge all’ottava edizione la Mostra Scambio di Bitritto 2020. La manifestazione è organizzata e curata dall’Associazione Il Tempio del Passato con il patrocinio del Comune di Bitritto in provincia di Bari. L’evento è dedicato interamente al mondo del motorismo d’epoca con una vasta esposizione di auto, moto, ricambi ed accessori originali d’epoca e tanto altro ancora.

L’evento, come ogni anno, chiama a raccolta numerosi collezionisti, restauratori ed appassionati del mondo dei veicoli d’epoca ed offre importanti ed ottime occasioni per reperire, scambiare ed acquistare ricercatissimi pezzi. L’appuntamento è presso l’area espositiva della Cooperativa Olearia di Bitritto che mette a disposizione oltre 10.000 metri quadri per ospitare i numerosi espositori. Inoltre sono presenti ampi parcheggi , area di ristoro e Bar.

Anche quest’anno gli organizzatori della manifestazione invitano i visitatori a portare le loro auto o moto d’epoca per essere ammirate ed eventualmente portarle in trattativa. Infine gli orari previsti sono dalle ore 08:00 alle ore 14:00 per la giornata di Domenica 22 Marzo 2020. Un appuntamento di sicuro interesse ed un ottima occasione per visitare la storica e medioevale località pugliese.

Per informazioni:

Il Tempio del Passato

Tel: 392 4894852

Tel: 329 3813035

Dove si svolge:

Cooperativa Olearia di Bitritto
su Via Vecchia Sannicandro

Via Kennedy, 56 – SP Bari-Cassano uscita Bitritto Sud – 70020 Bitritto – Bari – Puglia (Italia)

Condividi su: