Mostra Scambio Auto Bici Moto Edizione Straordinaria 2021

Mostra Scambio Auto Bici Moto Edizione Straordinaria 2021

Mostra Scambio Auto Bici Moto Edizione Straordinaria 2021

Dal 10 al 11 Luglio 2021 | Busto Arsizio (Varese)

Torna la Mostra Scambio Auto Bici Moto Edizione Straordinaria 2021. Organizzata e curata da Auto Moto Club Anni 70 la rassegna si svolge due volte l’anno. La manifestazione, tra le più attese ed importanti del settore, è interamente dedicata alle auto, moto, bici, modellismo, giocattoli, ricambi ed accessori originali d’epoca.

Tante le opportunità e le occasioni imperdibili per collezionisti, restauratori ed appassionati che, in occasione dell’evento, si svolge in una location estiva con oltre 300 piazzole all’aperto coperte da tettoia.

L’evento pur nell’edizione straordinaria sicuramente si colloca tra gli appuntamenti di punta nel panorama dei veicoli d’epoca registrando oltre 10.000 presenze di visitatori. La manifestazione si svolge presso l’E-Work Arena di Viale Garibaldi a Busto Arsizio.

A causa dell’emergenza sanitaria si ricorda a tutti gli espositori e visitatori di adottare ogni forma necessaria di protezione individuale e rispettare il distanziamento interpersonale di sicurezza.

Per informazioni:

www.mostrascambiobustoarsizio.it

Tel: 338 2016966

Dove si svolge:

E-Work Arena

 Viale Garibaldi, 43 – 21052 – Busto Arsizio – Varese – Lombardia (Italia)

Condividi su: