Mostra Mercato San Polo d’Enza 2019

Mostra Mercato San Polo d'Enza 2019

Mostra Mercato San Polo d’Enza 2019

15 Dicembre 2019 – San Polo d’Enza – Reggio Emilia  (Italia)

Mostra Mercato San Polo d’Enza 2019: Ritorna il tanto atteso appuntamento per tutti i curiosi ed appassionati del mondo dei veicoli d’epoca. L’evento è organizzato dall’associazione Scuderia Terre Matildiche ed è patrocinata dal Comune di San Polo d’Enza e dalla Provincia di Reggio Emilia. La mostra scambio ha luogo ogni seconda domenica del mese fino alla fine dell’anno.

La manifestazione si svolge nella nuova area del centro commerciale Sigma di Pontenovo nel comune di San Polo d’Enza in provincia di Reggio Emilia. L’appuntamento coinvolge espositori, restauratori, collezionisti ed appassionati da ogni parti d’Italia e si svolge in oltre 2.500 metri quadri interamente al coperto per il periodo invernale mentre per i periodi di bella stagione vengono messi a disposizione altri 2.500 metri quadri all’aperto, per un totale di oltre 5.000 metri quadri.

In esposizione, oltre a prestigiose e ricercatissime auto, moto e veicoli d’epoca si possono trovare ricambi ed accessori d’epoca, modellini, automobilia e tantissimo altro ancora. Gli espositori non necessitano di prenotazione in quanto l’apertura a loro destinata è alle ore 06:30 e possono effettuare le procedure di locazione della piazzola al momento stesso. Per i visitatori l’ingresso alla mostra mercato è gratuito e l’apertura della mostra scambio è prevista per le ore 08:00.

Un ottima occasione per fare un buon affare e visitare l’accogliente e storica località emiliana con la sua splendida Rocca Medievale.

Per informazioni:
Sig. Giacomo Reverberi

Tel: +39.3388216385

Dove si svolge:
Area Commerciale SIGMA di Pontenovo
42020 San Polo d’Enza – Reggio Emilia – Emilia Romagna (Italia)

Condividi su: