Mercato Retro Imperia 2020

Mercato Retro Imperia Settembre 2020

Mercato Retro Imperia 2020

Dal 11 al 13 Settembre 2020 | Imperia

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, torna la mostra scambio Mercato Retro Imperia 2020  nella sua terza edizione. La rassegna nasce nel 2018 presso il porto turistico Marina degli Aregai ma visto il grande consenso e l’ampia partecipazione di importanti espositori e numerosi visitatori gli organizzatori decidono di spostare l’evento nel prestigioso porto di Imperia Calata Anselmi con oltre 1.000 imbarcazioni a fare da splendida cornice.

La manifestazione, patrocinata dal Comune Città di Imperia, è interamente dedicata al mondo dei motori e collezionismo e si appresta a diventare uno tra gli appuntamenti di rilievo nel calendario delle manifestazioni dedicate al motorismo storico e d’epoca.

Una grande esposizione di auto, moto, cicli, modellismo, ricambi ed accessori originali d’epoca. Inoltre antiquariato e tantissimo ma tantissimo altro ancora. La manifestazione vede la presenza di importanti espositori, collezionisti, restauratori, Club ed Associazioni che per l’occasione possono promuovere le proprie ed importanti iniziative.

Il Mercato Retrò di Imperia è sicuramente un grande momento di incontro e di opportunità per gli amanti dei motori d’epoca. Infine, vista la vicinanza del mare, gli organizzatori hanno voluto coinvolgere, in collaborazione con la GO IMPERIA, anche il mondo della nautica d’epoca con una vasta esposizione di oggetti d’epoca per la nautica. L’ingresso al pubblico, per tutte le giornate della manifestazione, è gratuito.

A causa dell’emergenza sanitaria si ricorda a tutti gli espositori e visitatori di adottare ogni forma necessaria di protezione individuale e rispettare il distanziamento interpersonale di sicurezza.

Per informazioni:
mercatoretro.it

Tel: +39 380 6355661

Dove si svolge:
Porto Maurizio
Calata Anselmi – Porto Maurizio – Imperia – Liguria (Italia)

Condividi su: