Interclassic Maastricht 2020

Interclassic Maastricht 2020

Interclassic Maastricht 2020

Dal 16 al 19 Gennaio 2020 – Maastricht – Olanda

Riapre i battenti la fiera internazionale Interclassic Maastricht 2020. L’importante evento olandese, che giunge alla 27 edizione, propone un’ampia esposizione di auto classiche e d’epoca tra le più prestigiose e ricercate nel campo internazionale del motorismo d’epoca.

L’evento olandese è tra i più grandi appuntamenti del settore auto d’epoca nel panorama internazionale ed il più grande nei paesi bassi. Tanti i temi tematici  che è possibile visitare  negli ampi spazi espositivi del MECC Maastricht, il rinomato polo fieristico olandese. I padiglioni del polo fieristico si sviluppano in un area complessiva di oltre 35.000 metri quadri con parcheggi e numerosi servizi a disposizione dei visitatori.

Nell’edizione del 2020 sarà il tema ” Forgotten Classic” a fare da padrona. Infatti, durante la manifestazione saranno esposte, per la gioia dei visitatori, autovetture classiche “dimenticate” che hanno fatto la storia dell’automobilismo. Tra i modelli più importanti si potranno ammirare, per esempio, la Talbot Lago, Pegaso, Hispano Suiza, Minerva, Bristol e tante classiche provenienti da musei internazionali ed importanti collezionisti privati. Inoltre sarà presente la splendida Champion Regal Deluxe Starlight Coupe del 1950. E’ presente altresì un ampia selezione di modelli Americani provenienti anche da oltreoceano.

All’evento sono presenti tra gli espositori e collezionisti  più importanti d’Europa e provenienti da paesi come Francia, Germania, Inghilterra, Italia Belgio a tanti altri. Ampia inoltre la presenza di importanti Club ed Associazioni di livello internazionale, ai quali l’organizzazione dedica grandi spazi dove potersi relazionare con i propri sostenitori.

La manifestazione offre un ricchissimo programma di attrazioni ed eventi come conferenze, premiazioni, pranzi tematici ed un importante asta di prestigiosi e ricercatissimi modelli d’epoca e vintage per mezzo della famosa casa d’aste britannica Coys.

Per informazioni:

www.interclassicsmaastricht.nl

Dove si svolge:

 Forum 100 – 62229 Maastricht – Olanda – Paesi Bassi

Condividi su: