Funtoys Borsa Scambio Torino 2021

Funtoys Borsa Scambio Torino 2021

Funtoys Borsa Scambio Torino 2021

21 Novembre 2021 | Torino

Torna l’attesa Funtoys Borsa Scambio Torino 2021. L’evento giunge alla ventiduesima edizione ed è organizzata  dall’associazione Funtoys. La manifestazione vanta presenze provenienti da ogni parte del territorio nazionale ed estero, in particolare Francia, Spagna e Germania.

L’evento è dedicato interamente al modellismo ed oggetti da collezione come Automodellismo, Kit di montaggio, Mezzi militari, Vecchi giochi, Trenini, soldatini e tanto altro. Sicuramente il luogo dove ci si può confrontare con collezionisti esperti e non, al fine di ampliare ed arricchire le conoscenze per le proprie passioni e, perchè no, trovare articoli rari e di proprio interesse.

L’area espositiva che ospita la manifestazione si sviluppa all’interno di una tensostruttura di oltre 1600 metri quadri. Le piazzole che ospitano gli espositori hanno un, ampiezza di 3 metri x 3 e per gli espositori con meno articoli gli organizzatori propongono un tavolo singolo idoneo al numero degli oggetti da esporre.

Disponibili ampi parcheggi interni per gli espositori e parcheggi esterni per i visitatori, inoltre sono presenti Bar, ristorante ed area ristoro. Agli espositori è data la possibilità di allestire la propria esposizione dalle ore 07:00 alle ore 09:00 mentre gli orari per il pubblico sono dalle ore 09:00 alle ore 17:00. L’ingresso per i visitatori è gratuito.

Gli organizzatori raccomandano, a tutti gli espositori e visitatori, di adottare ogni forma necessaria di protezione individuale e di rispettare il distanziamento interpersonale di sicurezza.

Per Informazioni:

 www.funtoys.it
info@funtoys.it

Tel: 348 3669390 Cesare

Tel: 340 2805140 Fabrizio

Per informazioni e prenotazioni chiamare dalle 15 all 20

Dove si svolge:
CH4 Sporting Club – Via Trofarello, 10 – 10154 Torino – Piemonte (Italia)

Condividi su: