Fiat 500 Club Sicilia

Fiat 500 Club Sicilia

Fiat 500 Club Sicilia

Fiat 500 Club Sicilia è un club nato per la passione della Fiat 500 nata nel 1957 e per tutte le auto storiche che hanno fatto la storia automobilistica in tutto il mondo. Lo scopo del club è organizzare manifestazioni, eventi e raduni al fine di aggregare gli appassionati del settore.

Per iscriversi al club è necessario compilare il modulo e versare una quota ricevendo tramite posta la tessera del club con  adesivi del club e gadget. I soci possono usufruire di vantaggi e servizi riservati come ad esempio: agevolazioni su polizze, eventi, raduni, officine convenzionate, valutazione veicoli d’epoca, archivio storico e informazioni tecniche.

Tra le più importanti manifestazioni organizzate dal club, ha suscitato ampi consensi il primo raduno a Palermo di auto e moto storiche nel 2013 e il primo raduno a Trabia nel 2015.  Nel primo raduno di Palermo sono stati invitati tutti i possessori della mitica 500, organizzando  il programma facendo sì che si occupasse la mezza giornata per tutti gli appassionati e visitatori.

Nell’ Ottobre 2017 è stato uno degli ultimi raduni organizzato dal club presso Monreale (Palermo), creando un contesto indimenticabile poichè è stato il primo raduno in questa città.

Sito Web:
www.fiat500clubsicilia.it

Dove si trova:
Via Altofonte,120 – 90126 Palermo – Sicilia (Italia)

Condividi su: