Coppa della Perugina 2022

Coppa della Perugina 2022

Coppa della Perugina 2022

20-21-22 Maggio 2022 – Umbria

La Coppa della Perugina edizione 2022 offre un bellissimo viaggio nel cuore verde dell’Italia. Importanti città d’Arte, Borghi antichi e splendidi itinerari nell’affascinante ed incontaminata campagna umbra.

La manifestazione, tra le più brillanti ed eleganti delle rievocazioni storiche di auto d’epoca, per offrire un equilibrio perfetto fra un mix di interessi, come ad esempio competizione, turismo, enogastronomia e cultura.

L’evento si svolge su di un tracciato veloce e sicuro definito il percorso più veloce d’Europa e di anno in anno le presenze dei piloti e del pubblico, appassionato al mondo delle auto d’epoca, aumentano considerevolmente tanto da annoverare l’evento alla stregua della Targa Florio e del Gran Premio di Monza

La Coppa della Perugina dal 2012 ha istituito il Gran Premio Junior con lo scopo di far conoscere ai giovanissimi il mondo delle auto storiche e dall’altro il piacere di portare le famiglie in centro città per vivere un importante momento all’insegna della cultura motoristica e della spensieratezza.

Per informazioni:
www.coppadellaperugina.com

Tel: 075 36000

Dove si svolge:
CDP Spa (Ferrari-Maserati) in Ellera Umbra.
Via Antonio Gramsci, 162  06073 – Corciano – Perugia – Umbria (Italia)

Il Meteo

Condividi su: