Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2022

Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2022

Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2022

Dal 20 al 22 Maggio 2022 | Cernobbio – Como – Lombardia -Italia

Importante appuntamento con il Concorso d’Eleganza Villa d’Este edizione 2022. La kermesse dedicata principalmente alle automobili d’epoca, tra le più prestigiose del mondo, è organizzata e curata da BMW Group e il Grand Hotel Villa d’Este a Cernobbio in provincia di Como. Scenari incantevoli e lussuosi accoglieranno l’élite mondiale delle più belle vetture d’epoca.

L’evento si svolge ogni anno nell’ultimo fine settimana di Maggio ed ogni anno diviene meta delle più prestigiose e lussuose moto e auto d’epoca costruite tra gli anni 20 e gli anni 80. Inoltre è prevista la partecipazione di alcuni degli ultimi modelli di concept car che sicuramente incanteranno e stupiranno i visitatori.

Eleganza, raffinatezza e prestigio fanno del Concorso d’Eleganza Villa d’Este uno tra gli appuntamenti più attesi dell’anno per i collezionisti, esperti del settore ed appassionati dell’automobilismo d’epoca.  Inoltre tra il ricco programma della manifestazione, oltre a spettacoli, mostre, aste e premiazioni, ogni anno viene organizzata un’esposizione ispirata ad un particolare tema.

Un’affascinante appuntamento organizzato e curato con grande cura e minimi dettagli per ospitare principalmente rari pezzi da esposizione di tutte le epoche che hanno fatto la storia dell’auto e della motocicletta.

Per Informazioni:

www.concorsodeleganzavilladeste.com

Dove si svolge:

Cernobbio

Cernobbio – Como – Lombardia – Italia

Il Meteo:

Condividi su: