25 visite| 1 oggi

Club Pescara Corse Veteran Car

Club Pescara Corse Veteran Car

Club Pescara Corse Veteran Car

Club Pescara Corse Veteran Car: La società è nata nel 1989 con l’obiettivo di tutelare e promulgare la cultura delle auto e dei veicoli d’epoca. Tanti gli obiettivi che si propone il club, come ad esempio quello di radunare tutti gli amatori delle vetture storiche con il fine di creare momenti di aggregazione, di scambio di opinioni ed esperienze personali. E’ un’associazione senza fini di lucro ed è federata all’ASI (Automoclub Storico Italiano).

Il club inoltre ha lo scopo di curare e di tutelare gli interessi comuni di tutti i soci iscritti, incoraggiare e favorire la ricerca, il restauro, la manutenzione e l’esposizione di tutti i veicoli che sono nell’interesse storico e di collezione. Agli oltre 500 soci iscritti viene data ogni forma di assistenza e consulenza tecnica per le pratiche di certificazione ed omologazione dei veicoli di interesse storico.

Nel corso dell’anno il club organizza e promuove numerosi eventi come ad esempio la manifestazione di regolarità formula ASI in notturna Dalla Maiella al mare memorial dedicato a Gaspare Marano, in collaborazione con il patrocinio del comune di Sulmona e del Parco della Majella.

Sito web:
www.clubpcvc.it

Dove si trova:
Via Aspromonte, 2, 65123 Pescara – Abruzzo (Italia)

Condividi su: