Club Frentano Ruote Classiche

Club Frentano Ruote Classiche

Club Frentano Ruote Classiche

Il Club Frentano Ruote Classiche nasce nel 2002 da un’idea di un gruppo di amici con la passione comune del motorismo d’epoca. Il Club vanta oltre 400 soci iscritti ed un parco veicoli certificati di oltre 1.300 esemplari tra cui una Fiat Balilla tre marce del 1932. Sin dai primi anni dall’istituzione, il Club ottiene l’importante affiliazione con l’ASI a garanzia di certificare e qualificare l’importante attività svolta dai soci iscritti sui propri veicoli.

Il Club opera in una sede propria con aperture settimanali per garantire ai soci tutti i servizi necessari come ad esempio: Rinnovo di Certificazioni, consulenze tecniche, e tanto altro. A disposizione degli iscritti è possibile inoltre utilizzare e consultare un Archivio Storico ed una grande biblioteca per reperire utili informazioni, caratteristiche ed ogni dettaglio.

Tanti gli eventi e gli appuntamenti che il Club organizza durante l’anno, come ad esempio Raduno della costa dei Trabocchi ed altre importanti manifestazioni. Significativa e continua la partecipazione alle più importanti mostre scambio in tutto il territorio nazionale. Tra i principali intenti del Club vi è quello di organizzare interessanti eventi con e per i soci iscritti, con lo scopo di instaurare un filo conduttore tra passione, cultura, territorio e gastronomia.

Sito web:
www.clubfrentanoruoteclassiche.com

Dove si trova:
Via Giangiulio Adamo, 62, 66034 Lanciano – Abruzzo (Italia)

Condividi su: