Club 500 Euganeo Padova

Club 500 Euganeo Padova

Club 500 Euganeo Padova

Il Club 500 Euganeo Padova nasce nel 2002 da un’idea di un gruppo di amici proprietari delle Fiat 500. L’associazione non ha fini di lucro e conta oltre 600 soci iscritti tutti possessori di Fiat 500 e quindi le  loro derivate.

Principale scopo del Club è la conservazione e la salvaguardia della mitica vettura che ha contribuito decisamente la storia delle utilitarie nel panorama motoristico italiano. A tal fine il club organizza periodicamente riunioni ed incontri per lo scambio di idee, notizie del settore, la reperibilità dei ricambi ed accessori e cosi via.

Tante le manifestazioni, eventi e raduni che il club organizza o partecipa attivamente nel corso dell’anno  con l’intento di creare momenti di aggregazione e di amicizia per i soci iscritti. Tra le tante iniziative sostenute dal club spicca decisamente la bizzarra e simpatica idea di immergere una Fiat 500 ed una Vespa nella piscina Y-40 di Montregrotto (Padova) la piscina più profonda del mondo. Tale iniziativa ha suscitato grande interesse tale da far accorrere ad immergersi curiosi e simpatizzati da tutta Europa.

Infine sono numerosi i servizi che l’associazione mette a disposizione per i soci come ad esempio varie convenzioni e risparmi sulle polizze assicurative.

Sito web:
 www.club500euganeopadova.it

Dove si trova:
Via Cà Ferrante, 11/B – Ronchi di Casalserugo – Padova – Veneto (Italia)

Condividi su: