Classsic Auto Madrid 2020

Classic Auto Madrid 2020

Classsic Auto Madrid 2020

Dal 21 al 23 febbraio 2020 – Madrid (Spagna)

Classsic Auto Madrid 2020: L’atteso evento ritorna con la sua 10° edizione per tutti gli appassionati e curiosi e che si svolge ogni anno a Madrid presso il “Glass Pavilion di Casa de Campo”. La manifestazione ha luogo in un’area espositiva di circa 35.000 metri quadri per oltre 300 espositori e con una presenza prevista di oltre 40.000 di visitatori all’anno.

All’evento i curiosi possono trovare motocicli, automobili classiche, accessori e componenti di attrezzature per riparazioni di veicoli, ci sono mercati delle pulci, tessili e pubblicazioni. Per tutti gli appassionati e collezionisti è possibile trovare anche auto d’epoca restaurate o pezzi di ricambio ed accessori per eventuali restauri.L’evento è una grande opportunità per le aziende e professionisti del settore delle automobili classiche e d’epoca per fare ottimi affari. La manifestazione presenta anche delle attività programmate per gli appassionati dei veicoli classici.

Inoltre, nell’area esterna dell’esposizione,  si possono ammirare auto e moto d’epoca nella quale è possibile ammirare l’evoluzione dell’industria delle auto nel corso degli anni. Nell’edizione di quest’anno all’esterno si svolgerà per i visitatori anche uno spettacolo motoristico oltre a numerose tante attività di svago per i più curiosi.

Sito web:
classicautomadrid.com

Dove si svolge:
Avenida Principal, 16, 28011 Madrid, Spagna

Meteo Madrid (Spagna)

Condividi su: