Classic Club Vignola

Classic-Club-Vignola-Logo

Classic Club Vignola

Il Classic Club Vignola, in provincia di Modena, nasce con lo scopo di promuovere tutte le attività necessarie per la valorizzazione l’interesse della cultura motoristica d’epoca e la sua storia. Tra le principali attività del club c’è una ricca programmazione di eventi, mostre, raduni, convegni e molto altro.

Il club ha esclusive finalità socio-culturali ed offre ai propri associati ampie possibilità di condividere interessi, consultare documentazioni, espletare pratiche burocratiche, ottenere consulenze in merito ad eventuali restauri e manutenzione dei veicoli. Inoltre promuove verso i propri soci iscritti le direttive dell’ASI Automotoclub Storico Italiano , con il quale è federato, e ne rispetta gli interessi generali.

Ogni anno organizza numerosi eventi e manifestazioni come ad esempio l’interessante ed apprezzata Mostra Scambio con il patrocinio del comune di Vignola. L’evento di anno in anno riscuote sempre un notevole interesse tra i collezionisti, restauratori ed appassionati del settore.

Il club offre ai propri associati numerose convenzioni al fine di ottenere vantaggi con officine specializzate, restauratori professionisti e compagnie assicurative. Inoltre partecipa con grande interesse  ad eventi ed azioni a scopi benefici per la comunità.

Sito Web:
www.classicclubvignola.com

Dove si trova:
Via Antonio Gramsci, 1 – 41058 Vignola – Modena – Emilia Romagna (Italia)

Condividi su: