Arezzo Classic Motors 2020

Arezzo Classic Motors 2020

Arezzo Classic Motors 2020

Dal 11 al 12 gennaio 2020 – Arezzo (Italia)

Arezzo Classic Motors 2020: Ritorna con la sua 22°edizione per tutti gli appassionati e gli interessati ai Veicoli da collezione. L’importante e consolidata manifestazione offre tante opportunità e novità per tutti i collezionisti, restauratori e visitatori. L’evento si svolge presso l’Arezzo Fiere e Congressi in un’area espositiva di oltre 20.000 mq per 280 espositori nella quale si trovano 550 stands divisi in 7 padiglioni con area esterna annessa.

In Cartellone un ricco e nutrito programma di attrazioni, mostre a tema, editoria specializzata e tanto altro ancora. Inoltre nei padiglioni Chimera, Petrarca e Vasari è possibile trovare, oltre a numerosi veicoli d’epoca di ogni genere, ricambi, accessori, automobilia e tanto altro ancora. Altri padiglioni ospitano un gran numero di espositori di veicoli e rari “Pezzi” di elevatissima rilevanza storica. Presenti anche numerose collezioni di modellini di auto, moto e treni originali d’epoca.

Nel corso delle precedenti edizioni, l’evento ha registrato sempre un numero crescente di visitatori suscitando un notevole interesse a carattere nazionale ed internazionale. L’evento offre, ai professionisti ed appassionati del settore, numerose opportunità per concludere interessanti ed ottimi affari.

Per Informazioni:
www.arezzoclassicmotors.com

dove si svolge:
Arezzo Fiere e Congressi – Via Lazzaro Spallanzani, 23 – 52100 Arezzo – Toscana (Italia)

Meteo Arezzo

Condividi su: