Mostra Scambio Busto Arsizio 2021

Mostra Scambio Busto Arsizio 2021

Mostra Scambio Busto Arsizio 2021

Dal 16 al 17 Ottobre 2021 | Busto Arsizio (Varese)

Torna come di consueto la Mostra Scambio Busto Arsizio edizione 2021. Organizzata e curata da Auto Moto Club Anni 70 la rassegna si svolge due volte l’anno. La manifestazione, tra le più attese ed importanti del settore, è interamente dedicata alle auto, moto, bici, modellismo, giocattoli, ricambi ed accessori originali d’epoca.

Tante le opportunità e le occasioni imperdibili per collezionisti, restauratori ed appassionati che, come ogni anno, si danno appuntamento presso il polo fieristico di Malpensa Fiere in un’area espositiva di oltre 15.000 metri quadri in padiglioni coperti e con oltre 200 espositori provenienti da tutto il territorio nazionale.

La mostra scambio di auto bici moto d’epoca e ricambi di Busto Arsizio sicuramente si colloca tra gli appuntamenti di punta nel panorama dei veicoli d’epoca registrando oltre 10.000 presenze di visitatori. Infine numerosi sono i servizi che offre il polo fieristico di Malpensa fiere come parcheggi gratuiti, bancomat, bar e tanto altro.

A causa dell’emergenza sanitaria si ricorda a tutti gli espositori e visitatori di adottare ogni forma necessaria di protezione individuale e rispettare il distanziamento interpersonale di sicurezza.

Per informazioni:

www.mostrascambiobustoarsizio.it

Tel: 338 2016966

Dove si svolge:

Malpensa Fiere

 Via XI Settembre, 16 – 21052 – Busto Arsizio – Varese – Lombardia (Italia)